Arturo Sigurtà

Castiglione delle Stiviere

Lascia il tuo messaggio di Cordoglio per Arturo Sigurtà

93 pensieri per “Arturo Sigurtà

  1. L’Associazione Culturale Francesco Gonzaga Commossa per la perdita del Caro Amico Arturo Sigurtà.Esprime con tutto il Cuore le più sentite condoglianze alla moglie Sandra,ai figli e nipoti..il Presidente A.Botturi

  2. Dispiaciutissima per la dipartita del caro Sindaco ING. Arturo Sigurta ‘, porgo le mie condoglianze alla famiglia Mimma Biaggi

  3. Rattristati ci stringiamo alla famiglia Sigurta’ per la scomparsa dell’ing. Arturo . Fam D’ambrosio / Bondi

  4. Emilia Franchi ved. Spazzini invia sentite condoglianze a tutta la famiglia per la perdita del loro caro. Vi sono vicina in questo triste momento.

  5. Profondamente addolorati per la grave perdita porgiamo a tutta la famiglia le più sentite condoglianze.
    Lucia Bellinghini e Camillo Botturi

  6. Arturo,
    mentre esprimo ai Tuoi cari le più sentite condoglianze a nome mio e della mia famiglia, non posso fare a meno di ricordare le piacevoli ore trascorse insieme,tempo dove mi hai sempre trasmesso cultura,sapere e piacere di essere insieme.
    Grazie mille.
    Giuliano Cremonesi con Pia e Luca

  7. L’ Associazione Nazionale Carabinieri di Castiglione delle Stiviere e Solferino, addolorati porgiamo a tutta la famiglia sentite condoglianze per la scomparsa del caro Arturo, Sindaco e uomo sempre vicino alla nostra associazione a cui va il nostro grazie.

  8. Per la scomparsa dell’Ing. Arturo Sigurtà persona stimata e saggia la famiglia Vanoni Angelo porge sentite condoglianze

  9. Salutiamo commossi l’Ing. Arturo e porgiamo le più sentite condoglianze a tutta la famiglia.
    La nostra città è più povera.
    Leaso Genebrardo e Beschi Wally

  10. Sentite condoglianze ad Alessia, Francesca e tutta la famiglia per la scomparsa del caro nonno Arturo. Daniele Paolucci

  11. Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia in questo momento doloroso vi siamo vicini da Singh e Gramshi

  12. Studenti ed ex studenti del Liceo Classico desiderano porgere le più sentite condoglianze per la scomparsa dell’ing. Arturo Sigurtà.
    Uomo di grande cultura e generosità, egli ha sempre avuto a cuore, insieme all’Associazione degli ex allievi del Bellini Pastore, la formazione e l’istruzione dei giovani classicisti, trasmettendo il valore e la passione per le materie classiche.
    Commossi per la perdita di un uomo importante per la comunità castiglionese tutta, rinnoviamo le condoglianze stringendoci attorno alla famiglia.

  13. Sentite condoglianze e un abbraccio affettuoso alla famiglia.
    Emanuela, Marta, Susy, Roberto.
    Farmacia Comunale

  14. Ci stringiamo a voi nel ricordo e nel dolore per la perdita di una persona speciale , purtroppo conosciuta troppo tardi , insieme abbiamo condiviso pezzi di storia a noi tanto cara. Sincere e sentite condoglianze Giovanni ,Agnese Chiarini e famiglia.

  15. Dal Santuario delle Grazie, il mio ricordo e la mia preghiera per il caro amico scomparso. Esprimo la mia vicinanza alla famiglia e all’intera Comunità di Castiglione.
    + Egidio Caporello, Vescovo emerito di Mantova

  16. Profondamente addolorati per la scomparsa del caro e stimato Ing, Arturo Sicura porgiamo sentite condoglianze a tutti i suoi cari, Fam, Luigi Trematerra,

  17. Addolorata per la perdita del caro papà ,porgo sentite condoglianze a Carla e famiglia.
    Emanuela Bondioli e famiglia.

  18. La polizia locale di Castiglione delle Stiviere porge ai suoi cari sentite condoglianze e lo ricorda con affetto.
    Antonio Carrassi

  19. In questo triste momento porgo le mie più sentite condoglianze.
    Antonietta Santaniello (5^B prog. Don Milani anno 1997)

  20. Le piu’ sentite condoglianze a Carla e famiglia per la perdita di un grande uomo. Fogliata Giovanna e famiglia

  21. Porgiamo le più sentite condoglianze
    Clelia Roncadori
    Leali Annarita, Rebusco Ilaria, Rebusco Giulia e Rebusco Giuseppe

  22. Emilio Nodari,profondamente commosso,partecipa al lutto della famiglia Sigurta’ per la scomparsa del carissimo Ing.Arturo Sigurta’

  23. Nel ricordo dell’Ingegnere porgo le più vive condoglianze assicurando la mia preghiera per lui e per tutta la famiglia in questo doloroso evento. Ada Giovanelli

  24. Enrica Azzoni Lai e il marito Alessandro si uniscono al dolore della famiglia e ricordano la figura altissima dell’ing. Arturo, prezioso ed ineguagliabile esempio di dedizione sapiente ed illuminata alla vita della comunità castiglionese.

  25. L’Associazione San Cristoforo di Castiglione si unisce al cordoglio della Famiglia per la scomparsa dell’ Ing. Arturo Sigurta’.

  26. Il vento della vita può spegnere una candela ma il fuoco che quella candela ha acceso resterà per sempre nei cuori di chi resta.
    Famiglie Beschi Mario e Maddalena Negri

  27. Profondamente commosse, partecipiamo al vostro dolore e porgiamo le nostre più sentite condoglianze.
    Giuliana Aresti con Sonia e Sara

  28. Le più sentite condoglianze per la grave perdita a tutta la famiglia.
    Un abbraccio.
    Pierfrancesco e Giancarlo Ferrari