Clara Gabriella Ferri

Cerlongo – Guidizzolo

Lascia il tuo messaggio di Cordoglio per Clara Gabriella Ferri

45 pensieri per “Clara Gabriella Ferri

  1. Ti dirò ciao come l’ultima volta passando x cass tua e lo poche tu sarai ancora lì con il tuo sorriso e guarita da tutte le malattie sarai libera e felice e sempre con chi ti ama .ciao Gabri.

  2. Gabry sempre con noi . Un forte abbraccio a Massimo , Viola e famigliari .Una grande stella illumina il cielo.

  3. Sentite condoglianze alla famiglia Ferri Simoncelli per la scomparsa della cara Gabriella .
    Davide e Rosetta Cancellieri

  4. Un grande dispiacere realizzare che non ci sei più.Di certo però dal cuore di tutte le persone che ti hanno conosciuta non te ne andrai mai.

  5. Un grande abbraccio a tutta la famiglia e soprattutto alla nostra amica Viola. Ci stringiamo a te in questo momento di dolore. Con affetto Samantha, Arianna, Ilaria e Federica.

  6. Carissimi Massimo, Viola, Liacle, Federico e Francesca, mi unisco al vostro dolore, per la nascita al cielo della cara Gabriella, di cui porto nel cuore un meraviglioso ricordo.
    Vi porto nella mia preghiera personale a Dio, invocando da Lui, per ciascuno di voi, il dono dello Spirito Santo, affinchè vi aiuti a non rimanere sul “perchè?”; spesso non si riesce a dare un senso a determinate esperienze della vita. Invoco lo Spirito Santo su tutti voi, perchè vi aiuti a “consegnare” la cara Gabriella al Dio della vita, che l’ha chiamata alla vita e ora non la tiene in ostaggio della morte, ma gli ridona una vita nuova, la vita eterna, che è libera dai limiti umani e risplende di una sola luce, quella dell’amore. Carissimi, più consegnerete Gabriella all’abbraccio di Dio, più potrete sentire nel vostro cuore la stessa pace di cui lei gode già, e allo stesso tempo anche voi, potrete sentire presente Gabriella in ogni gesto d’amore di cui farete memoria e che vi donerete l’un l’altro. Vi abbraccio e vi porto con me nelle preghiera e nella S. Messa che celebrerò per Gabriella. Sentite condoglianze. Don Massimo Mattioli

  7. Carissimi Massimo, Viola, Liacle, Federico Francesca, Vi siamo vicini con la preghiera, in questo dolorosissimo momento; la nostra cara Gabri ci ha preceduto! Siamo certi della grandissima fortuna di averla avuta come amica e ringraziamo il Signore per avercela donata: il suo sorriso, la Sua forza sono contagiosi ! Vi abbracciamo nella certezza che i Nostri cari non sono assenti ma invisibilmente accanto a Noi.
    Luisa, Giuliano, Alessia , Francesco,

  8. Non sarà facile dimenticare la tua bontà e la tua voglia di vivere ,sei stata una grande guerriera !! Un abbraccio a tutta la famiglia che ha perso una persona speciale …

  9. Eri una persona Speciale come poche!Resterai nei nostri ricordi
    Famiglie: Moreni Silvano,Moreni Juri,Bombana Fabio

  10. Vi siamo vicini ed esprimiamo le nostre più sentite condoglianze per la perdita della cara Gabriella. Luciana Poletti e Franco Ferrari

  11. Ciao amica mia sei e sarai un esempio per noi tutti! Abbraccia e bacia da parte mia chi sai tu !!condoglianze Massimo
    E Viola e Liacle vi sono vicino ! Gallo Caiola d e figli. !

  12. Massimo e Viola vi siamo vicini in questo momento triste e di dolore è difficile per noi in questo momento trovare le parole , rimarrà in noi il ricordo di una persona speciale e siamo orgogliosi di aver condiviso con voi Massimo e Gabriella anni di vera amicizia un abbraccio Vaniero e Emanuela

  13. A Massimo,Viola,Liacle e Federico,sbigottiti dalla dipartita della nostra cara amica Gabriella,che con la sua gentilezza,ed eleganza ci ha dato un esempio di vita, vi mandiamo un abbraccio virtuale convinti che nessuno muore veramente finché vivranno nei nostri racconti e nei nostri ricordi .

  14. Ciao Gabriella.ciao Leonessa.un abbraccio a te Massimo e a Viola.un abbraccio grande.chissa se ha già incontrato Fausto….

  15. Il nostro cordoglio per la perdita della Cara Gabriella si unisce alla famiglia con sincera commozione
    Bonfante Laura e Signoretti Candido

  16. Le compagne e i compagni della 5B dell’Istituto “Bonomi” – anno scolastico 1978/79 – sono vicini con affetto e con la preghiera a Massimo, Viola e tutta la famiglia per la perdita della cara amica Gabry. R.I.P.

  17. Non si muore mai veramente quando si è ricordati dalle persone che ci hanno amati…e tu, Gabri, hai dato a tutti tanto per cui ricordati.

    Sentite condoglianze,
    Fam. Tarantola

  18. In questa triste circostanza, porgiamo sentite condoglianze.
    Pasquale Rubes e famiglia.
    Asola, 03.06.2021.

  19. Partecipiamo commossi al vostro grande dolore e inviamo le nostre più sentite condoglianze.
    Fam. Passerini Gilberto e M.Luisa – Brentonico (TN)

  20. Tutto il personale dello studio Ghio srl unitamente al rag. Ghio Giancarlo si unisce al dolore del Sig. Massimo e famiglia per la scomparsa della moglie e porgono le più sentite condoglianze.