Donato Dobelli

Castiglione delle Stiviere

Lascia il tuo messaggio di Cordoglio per Donato Dobelli

35 pensieri per “Donato Dobelli

  1. Cara Cristina, in questi momenti mi sembra che le parole siano quasi inutili. Tuttavia non ho altro modo per dirti che ti sono vicina nel dolore per la perdita del tuo caro fratello e ti mando un abbraccio forte.
    Graziella Gennai

  2. Addolorato per la scomparsa del caro amico Donato porgo ai famigliari le mie più sentite condoglianze Rossano Zilia

  3. al caro Nicola e Mariateresa, lascio il messaggio mio, Sergio ed Ylenia per questo momento di grandissimo dolore…….non ci sono mai parole giuste per un momento di dolore immenso!!!!

  4. I volontari dell’associazione San Cristoforo porgono sentire condoglianze all’amico Graziano per la scomparsa del caro fratello Donato.
    Leaso Genebrardo

  5. Cara Mariateresa ti siamo vicine in questo doloroso momento
    un abbraccio a te e a Nicola Marisa con Gilberto e Cristina Prati

  6. Caro amico, ci mancherai immensamente. Siamo vicini ad Elena, Nicola e a tutti i familiari
    Paola e Roberto Bruggi

    Con rispetto ed affetto:

    “La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto.
    Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un’aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d’ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c’è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono dall’altra parte, proprio dietro l’angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace.”
    Henry Scott Holland

  7. In un momento di dolore immenso non ci sono mai porle giuste . Le nostre sentite condoglianze famiglia Dadomo Bruno

  8. Il consiglio di Amministrazione, la Direzione e tutto il personale della Fondazione Casa del Giovane sono vicini a Cristina per la perdita del caro fratello Donato. Noi tutti partecipiamo con la preghiera al Vostro cordoglio. Sentite condoglianze.

  9. Cara Mariateresa, cara famiglia Dobelli, condoglianze di cuore con un abbraccio. Il mio ricordo di Donato è fresco, come fosse ieri quando da giovani abbiamo potuto lavorare per 10 anni insieme. A Donato un ultimo saluto, buon viaggio caro! R.I.P.
    Armin Zwerger

  10. Vi possano arrivare le mie vivissime condoglianze per la morte di Donato, caro amico di gioventù. Vivo da anni a Firenze e mi dispiace non essere presente in questo momento per il funerale. Vi abbraccio tutti e in modo particolare Cristina che ricordo con affetto. Marusca Redini

  11. Nell’esprimere le condoglianze alla famiglia Dobelli ,mi voglio presentare sono Giuseppe Abbate è attualmente vivo a Trapani e voglio condividere con voi il ricordo di Donato che nel lontano 2002 ad un gruppo di consulenti di vendita della Sicilia per Schwarzkopf ha regalato una serenità economica elargendo un lauto premio aziendale e in particolare al sottoscritto uno stipendio per 2 anni e in più una promessa di promozione .Entrambi ci stimavo molto e lui ricordo che invito me è mia moglie in una cena a Milano per parlare della mia carriera come capo area e ricordo il suo pane di segale e una bella mangiata di carne.Ci ha lasciato una persona generosa che sicuramente ha vissuto una vita piena e bella a cui molti ambiscono senza mai raggiungerla.Donato è stato un uomo di successo che ha vissuto calorosamente la sua vita e poi conta l’intensità.Se per caso voi della famiglia sarete in Sicilia potete contare per qualsiasi necessità sulla mia disponibilità.Tel 3803190073