Gianna Maria Isonni Beschi

Castiglione delle Stiviere

Lascia il tuo messaggio di Cordoglio per Gianna Maria Isonni Beschi

112 pensieri per “Gianna Maria Isonni Beschi

  1. Siamo molto, molto tristi nel sentire la partenza della nostra Maria. Condividiamo il vostro dolore. Sebbene desideriamo molto accompagnarla lunedì 21, la pandemia impedisce il nostro arrivo. Vi auguriamo tanto coraggio. Molto affettuosamente.
    Mady e J. Marie

  2. Le persone che ci lasciano portano via un pezzo del nostro cuore, ma noi vi rimarremo vicini e cercheremo in ogni modo di placare il vostro dolore alla famiglia Angelo Beschi da Facchetti Alessandro

  3. Nell’impossibilità di farlo in personne, il Viaggio Francia-Italia impossible a causa della pandia, partecipiamo al dolore per la perdita della nostra Maria. Spiritualmente vicini nella preghiera, porgiamo le nostre più sentite condoglianze. Grandi baci à tutti.

  4. Sinceramente addolorati per la triste circostanza porgiamo le nostre condoglianze.
    Famiglia Morra Vincenzo e famiglia D’Ambrosio.

  5. La famiglia Pelosi Giuseppe si unisce al vostro dolore per la scomparsa della cara Gianna Maria. Sentite condoglianze.

  6. Un grande esempio di donna.
    Non ci sono parole per colmare un dolore e un vuoto così grande. Vi siamo vicini in questo triste momento con affetto. Sincere e sentite condoglianze. Giovanni Ines Chiarini e famiglia

  7. Caro Angelo, sentite condoglianze per la perdita della cara Gianna, ti siamo vicini nella
    preghiera.
    Famiglia Bonelli Paolo

  8. Con profondo affetto, vi porgiamo le nostre piu’ sentite condoglianze per la perdita della cara Maria.
    Famiglie Zilio Luigi e Giuseppe

  9. Nous sommes très attristés par la disparition de Maria. Nous pensons très fort à vous. Nous aurions voulu être présents avec vous pour vous accompagner, mais l’épidémie nous empêche de venir vous voir. Toutes nos condoléances. Nous vous souhaitons beaucoup de courage.
    Jean-François, Guylaine, Lamya et Nassim.

  10. Ti voglio ricordare al lavoro col tuo bel vestito bordeaux e in mano i fiori freschi, quando ti incontravo ed eri orgogliosa dei tuoi bellissimi nipoti. Condoglianze ad Angelo e ai cari figli. Maria Grazia Brechi

  11. Vi siamo vicini in questo triste momento.
    Con affetto vi porgiamo sentite condoglianze.
    Francesco Cerini con Nadia e famiglia.

  12. Caro Angelo, condividiamo con grande affetto il tuo, vostro dolore per la perdita della cara Maria
    Tiziana e Alberto

  13. Angelo, Bruna e Daniele vi siamo vicini in questo triste momento per la perdita della Cara Maria, sentite condoglianze.
    Rita e Giancarlo Grezzi

  14. Vi sono vicina con la preghiera in questo doloroso distacco dalla carissima Signora Gianne,sposa e mamma esemplare. Maria consoli il vostro pianto mentre la pensiamo già nella gioia del Paradiso. Ada

  15. Carissimo Angelo, mi unisco al tuo dolore e a quello della tua famiglia per la perdita di tua moglie Maria.
    Moretto Italo

  16. Con grande dolore salutiamo la cara Maria, sentite condoglianze a tutti i familiari con un grande abbraccio, da Patrizia, Stefano, Stefania e mamma Betta ❤️

  17. “coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano ma sono ovunque noi siamo ”
    sentite condoglianze per questo doloroso e difficile momento
    DOTT.SSA LUSENTI ANNITA

  18. Caro Angelo, ti siamo vicini in questo doloroso momento ricordando Maria e i bei momenti passati assieme. Un abbraccio a te e ai tuoi figli. Loredana e Claudio

  19. Carissimi Angelo e figli ci stringiamo a voi in questo momento di profondo dolore. Sentite condoglianze.
    Claudio e Nadia Mergoni

  20. Maria demeurera à jamais dans nos cœurs et nos mémoires.
    Toutes nos pensés vous accompagnent dans ce triste moment où nous ne pouvons venir vous serrer dans nos bras.
    Sincères condoléances.
    Pascale, Armelle et Olivier

  21. Giuseppe e Annarosa Furlani sono vicini a Daniele, Bruna ed al papà Angelo in questo triste momento.
    Con affetto porgono sentite condoglianze.

  22. Enrica Azzoni con il marito Alessandro partecipano sentitamente al dolore di tutta la famiglia, nel momento della scomparsa della Signora Gianna Maria.
    Mantova, 20 dicembre 2020

  23. Partecipiamo con la preghiera e con il ricordo al cordoglio per la scomparsa della cara Gianna Maria. Nerella e Massimo Mutti.

  24. Caro Angelo,
    in questo triste molmento ti abbracciamo calorosamente e ci stringiamo a te e alla tua famiglia con grande affetto e commozione.
    Ciao Maria, vai nella luce e nella pace e veglia con il tuo amore la vita dei tuoi cari.
    Margherita e Lino Spazzini

  25. Nous sommes profondément tristes du décès de Marie-Jeanne et sommes de tout cœur et par la prière avec vous. Nous sommes vraiment désolés de ne pouvoir être à vos côtés et partager votre douleur du fait de la pandémie. Nous vous embrassons bien affectueusement.
    Madeleine, Marie, Jacques et Matteo

  26. Con profonda commozione partecipiamo al vostro dolore e porgiamo le nostre più sentite condoglianze.
    Giuliana Pesarin Aresti con Sonia e Sara

  27. Carissimo Angelo,
    profondamente addolorati vi porgiamo di cuore le nostre più sentite condoglianze.
    Lucia e Matthias Kissing

  28. Con grande rammarico vi comunichiamo che siamo impossibilitati a partecipare alle esequie della Cara Gianna Maria. Vi siamo però vicini nel dolore per la vostra perdita. E’ davvero triste questo momento che capita, oltretutto, in un frangente così confuso e sconcertante. Vi trasmettiamo le nostre più sentite condoglianze.
    Giordano e Duilio Nodari

  29. Le nostre piu sentite condoglianze alla famiglia per la prematura perdita della cara Gianna. I dipendenti del Credito Padano fil. Castiglione delle Stiviere.

  30. Angelo, Daniele, Bruna, grazie per essermi stati vicini in momenti difficili; grazie alla vostra Maria, che con la sua presenza e la sua serenità mi ha confortato. Maria ha molto amato, ha molto sofferto, ora solo il Signore può accoglierla e confortarla, per noi solo la preghiera. Grande è il cordoglio per voi e ancora prego, perché Maria ci sia d’esempio nell’affrontare la vita. Lauro

  31. Caro Angelo, partecipiamo al tuo grande dolore e ti siamo uniti nella preghiera di suffragio. Giancarlo e Luisa Mattioli

  32. Ciiao Gianna vola in cielo e riposa in pace. Serberò sempre di te un dolce ricordo, la tua gentilezza e il tuo sorriso. Ti abbraccio forte.