Giorgio Botturi

Castiglione delle Stiviere

Lascia il tuo messaggio di Cordoglio per Giorgio Botturi

147 pensieri per “Giorgio Botturi

  1. Sono profondamente addolorata per la triste, inaspettata e spaventosa perdita del caro Giorgio. Sentite condoglianze alla Famiglia. Sandra Zecchin

  2. Con profondo cordoglio partecipiamo al vostro dolore e porgiamo le nostre più sentite condoglianze.
    Giuliana Aresti con Sonia e Sara.

  3. Non mi pare vero, ricorderò sempre le sue battute scherzose e sempre allegre.
    Alla famiglia porgo le mie più sentite condoglianze.
    La ex collega
    Bruna Sciocco

  4. Ciao Giorgio, grazie per i sorrisi che ci hai regalato. Sentite condoglianze e un abbraccio grande ad Anna, ai figli, a tutta la famiglia.

  5. Ciao Giorgio, grazie per i sorrisi che ci hai regalato. Sentite condoglianze e un abbraccio grande ad Anna, ai figli, a tutta la famiglia. Da Elia Botturi, Elena Tagliani e fam.

  6. Cara Chiara e fam.
    Volevo esprimervi le mie più sentite condoglianze per la perdita del vostro caro papa’ .
    La tua catechista Silvana

  7. Sergio, Giancarla, Luciano, Franca, Cesare e Vincenzo Bertani, profondamente colpiti, sono vicini alle Famiglie Botturi e Bignotti per la prematura scomparsa dell’amico GIORGIO.

  8. Sentite condoglianze dalla famiglia Mergoni Claudio e Maria Grazia. Ti vogliamo ricordare col tuo sorriso contagioso e la tua bontà.

  9. Profondamente addolorato partecipo al lutto del Caro Giorgio, Sentite condoglianze ad Anna e Famiglia.
    Alberto Menozzi

  10. Stringo in un abbraccio la Fam Botturi e Bignotti ..Ciao Giorgio ti ricorderò con affetto ❤️ Piera Cobellin

  11. Non riusciamo ancora a crederci, Giorgio era per noi un amico sincero, le sue visite a Firenze rimarranno per noi un bellissimo ricordo. Ci mancheranno tantissimo il suo umorismo garbato e la sua straordinaria simpatia. I suoi amici fiorentini, Francesco e Antonella

  12. Con profonda tristezza porgiamo sentite condoglianze alla famiglia ai figli e alle sorelle di Giorgio ci mancheranno le tue battute tuoi sorrisi ciao Giorgio famiglia Ferrari

  13. C.a.s.a. Marta Tana ricorda con affetto e prega per il caro Giorgio. Il Padre che è nei cieli l’accolga nella sua casa.

  14. Ti ho conosciuto solo qualche mese fa’, in occasione del referendum. Ho avuto la fortuna di essere nel tuo seggio. È stata la mia prima esperienza e tu l’hai resa decisamente piacevole e divertente. Grazie Presidente!
    Porgo le mie più sentite condoglianze ai tuoi familiari e amici.
    Annalisa

  15. Ciao Anna,ti sono particolarmente vicino in questo momento di immenso dolore.Un abbraccio a te ed ai tuoi figli.Che la terra sia lieve al tuo caro Giorgio.

  16. Sentite condoglianze alle famiglie Botturi e Bignotti per la prematura scomparsa del loro caro Giorgio famiglia Martinelli

  17. Con profondo dispiacere, porgo sentite condoglianze ad Anna, ai figli, alle sorelle e alle famiglie.
    Mariangela Castellini

  18. Carissima Anna, ti auguro con tutto il cuore di trovare la forza per superare questo momento di grande dolore, custodisci i ricordi nel tuo cuore. Un grande abbraccio a te e ai tuoi figli. Sandra Moretto e famiglia

  19. Partecipo con commozione al dolore che ha colpito la famiglia per la prematura scomparsa di Giorgio, ex collega di cui ricorderò sempre la simpatia e la capacità di sdrammatizzare ogni situazione.
    Un abbraccio ad Anna.
    Caterina Caldarella

  20. Per sempre mi accompagnerà il tuo sorriso, la tua allegria, il tuo entusiasmo, il tuo senso dell’umorismo.
    Buon viaggio Giorgio
    Andrea

  21. Profondamente addolorati per la perdita del caro Giorgio, inviamo a Lucia ,Franca e famiglia le nostre più sentite condoglianze. Famiglia Pastorelli Rebecchi

  22. Mutti Auto porge le piu’ sentite condoglianze alla Famiglia Bignotti -Botturi per la perdita del caro Giorgio.

  23. Sentite condoglianze alle famiglie Botturi e Bignotti per la prematura dipartita del collega Giorgio. Famiglia Zanetti.

  24. Ciao Giorgio rip, lasci un vuoto incolmabile nel nostro Ufficio.
    Condoglianze vivissime ad Anna,Lucia e Franca.
    Emanuela,Massimo,Luigi,Umberta e Alessio.

  25. La notizia del vostro lutto ci ha veramente scossi. Con commozione porgiamo sentite condoglianze.
    Andrea e famiglia Inglese.

  26. Sono vicina ad Anna e ai suoi figli col pensiero e con la preghiera e formulo a tutti i familiari le più sentite condoglianze. Carla Perghem

  27. Una grande tristezza deve lasciare spazio alla Speranza di un incontro futuro, definitivo, che tutti prima o poi faremo, e allora sarà festa vera, caro Giorgio, in Cielo (luogo molto più alto e più bello del già bellissimo K2 che frequentavamo da ragazzi perché un pezzetto della mia giovinezza se ne va con te). Il Signore possa accoglierti tra le sue braccia amorose, riposa il Pace caro Giorgio. Guido Ragazzoni

  28. Ci uniamo al vostro dolore per la grande perdita che vi ha colpiti. Le nostre più sincere e sentite condoglianze Giovanni , Ines Chiarini e famiglia.

  29. Sincere e Sentite condoglianze alla famiglia, che la terra gli sia lieve…
    Famiglie Biazzi, Pelosi e Vicentini

  30. Sinceramente toccata dalla morte prematura di Giorgio sono vicina ad Anna, ai bambini, a Lucia, a Silvia, a Riccardo. Un abbraccio grande alla mia cara amica Franca.
    Carla Sigurta’

  31. Ciao Giorgio, anche questa volta ci hai stupito lasciandoci cosi’ all’improvviso.
    Noi pero’ ti ricorderemo sempre con immenso affetto ,eri sempre disponibile e pronto allo scerzo e anche se a volte esageravi un po sei sempre riuscito a farti perdonare.Ultimante i ns rapporti erano sempre telefonici ma la tua verve e la tua allegria hanno continuato a contagiarci.
    Ci mancherai immensamete come collega ma sopratuuto come persona.
    Ti abbiamo voluto bene e continueremo a farlo.
    Ogni volta che gaurderemo un cielo stellato penseremo che la stella piu brillante sarai tu.
    i tuoi colleghi dell’ufficio fatturazione.

  32. In questo triste momento esprimo i sensi del mio più sincero cordoglio e sono vicina ad Anna ed alla sua famiglia
    Cristina Portioli e famiglia

  33. Porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia BOTTURI.sono vicina a LUCIA e famiglia per la prematura scomparsa del caro fratello.ANDREINA.

  34. Solo ora vedo che è mancato Giorgio . Partecipo al vostro dolore . Condoglianze sincere . Giancarla Castellini

  35. Con molta tristezza nel cuore dopo aver saputo della perdita del caro Giorgio,auguro a tutta la famiglia le mie più sentite condoglianze, un abbraccio particolare a te Anna e figli.
    Lucia cobelli

  36. Cara Lucia e famiglia ti siamo vicini per la prematura perdita del caro Giorgio. Sentite condoglianze Fabiana e famiglia

  37. Partecipiamo al dolore per il grave lutto. Che il Signore accolga l’anima del caro Giorgio e a te Anna , ai tuoi ragazzi e ai familiari doni la forza di affrontare questa dolorosa perdita .
    Maria Angela Paolini e famiglia

  38. Mi chiamo Giuseppe Gattuso, sono un ex collega di Giorgio in Bertani. al netto dei rapporti professionali, ho sempre stimato Giorgio per il Suo sorriso sempre presente e la Sua forte forza di volontà nell’affrontare le difficoltà. questa notizia mi ha spiazzato tantissimo. quello che mi auguro è che la Famiglia possa trovare velocemente la forza per reagire. Credo che Giorgio avrebbe voluto questo per come era fatto lui e sono convinto che, dall’Alto ed accanto a mia sorella, ci proteggeranno tutti tifando per noi. non abbiamo purtroppo altro nel quale sperare. un affettuoso abbraccio.

  39. Caro Giorgio, non ci vedevamo da vent’anni, però mi manchi ugualmente.
    Eri sempre l’anima della compagnia:, eri una presenza irrinunciabile.
    Compagnia che, tra l’altro, ho conosciuto e condiviso grazie a te, dopo che ti eri fermato qualche settimana nell’appartamento a Parma dove io, Marco, Enrico e Massimo abitavamo, come studenti.
    Ti ricordo anche buono e generoso come pochi altri.
    Voglio essere contento di averti conosciuto, più che addolorato per averti perso, ormai definitivamente.
    Un ultimo, abbraccio forte.
    Angelo Vigorelli