Rito Ambrosi

Lascia il tuo messaggio di Cordoglio a Rito Ambrosi ricordandoti di firmarlo

27 pensieri per “Rito Ambrosi

  1. Con commozione partecipiamo al vostro dolore per la perdita di Rito e vi siamo vicini in questo triste momento.
    Mutti Maurizio e Silvia

  2. Con rammarico apprendiamo la triste notizia della scomparsa del caro Rito, certi che nella sua pace e serenità, potrà ora coltivare e curare con la sua instancabile passione il giardino del Paradiso bisticciando amabilmente con la nonna Matilde. Arrivederci caro Rito, vivendo nel cuore di chi resta, non se ne sarà mai andato. Sentite Condoglianze, Cesare Mutti e Barbara Lodi.

  3. Formulo alla signora Vanda , ad Andrea, ad Alessandro e a tutti i famigliari le più sentite condoglianze. Carla Perghem

  4. Come ci dispiace caro Rito, porgiamo sentite condoglianze di vero cuore alla cara Vanda e figli Beschi Giorgio e Marisa

  5. Commossi partecipiamo al dolore della famiglia e porgiamo le nostre più sincere condoglianze
    Giuliana Aresti e famiglia

  6. le nostre più sentite condoglianze . un forte abbraccio a Vanda, Andrea ed Alessandro. Paola Pietro Walter Previtali

  7. I Volontari dell’Associazione San Cristoforo partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa del Sig. Rito, di cui abbiamo conosciuto l’impegno e l’abnegazione ai Valori della nostra Associazione.
    Il Presidente
    Leaso Genebrardo

  8. Carissimi Wanda, Andrea e Alessandro, esprimiamo le nostre più sincere condoglianze per la vostra perdita. Ambrosi Manuela e famiglia.

  9. Le mie più sentite condoglianze alla moglie Vanda e a tutta la famiglia da Mariarosa Bignotti e Caiola daniele e Emiliano Caiola

  10. Caro Rito,
    Ti ricordiamo per la passione per il gioco del tamburello e la grande generosità e umanità.
    Michele e Simone Franceschetti

  11. Apprendendo ora con dolore la triste notizia della perdita del caro Rito : uomo di grandi valori umani e morali ,mandiamo un forte abbraccio a Vanda ,Andrea ed Alessandro e rispettive famiglie .
    Famiglie Molinari e Truncellito.

  12. molto dispiaciuti di saperlo in ritardo non possiamo che essevi vicini con tutto il cuore in questa dolorosissima circostanza. Le più sentite condoglianze a tutta la vostra cara famiglia.
    Elisabetta Pastori con marito e figlio