casa funeraria marchetti

La Casa Funeraria Marchetti è un luogo dove ogni famiglia può portare il proprio estinto in un ambiente che rispecchia la tranquillità, la riservatezza, la discrezione, ma soprattutto i valori morali e religiosi indispensabili in momenti difficili come la perdita di una persona cara.

In dodici anni di attività la Casa Funeraria Marchetti, prima Funeral Home aperta in provincia di Mantova e tutt’ora l’unica presente a Castiglione, ha assunto una grande importanza per il territorio di Castiglione delle Stiviere e dei Comuni limitrofi. Non un lusso per pochi, ma un valore aggiunto senza alcun aumento di costi rispetto ad un funerale tradizionale.

Due sale del commiato dotate di impianto di trattamento dell’aria, un’area ristoro e, all’esterno, un gazebo per rendere più pacifico il momento di ritrovo e cordoglio: la Casa Funeraria è un ambiente studiato per offrire riservatezza e discrezione, nel pieno rispetto dei valori morali e religiosi che accompagnano questi momenti.

“Abbiamo realizzato questa Casa secondo modelli già consolidati negli USA ed in altri Paesi europei – racconta il fondatore Benedetto Scalari – l’obiettivo era quello di offrire a tutti la possibilità di esaudire le esigenze concrete che si presentano in occasione di un decesso. Il fatto che tante famiglie abbiano scelto di usufruire di questo servizio ci gratifica, così come ci riempie di orgoglio avere sempre ricevuto da loro un ‘grazie’ al termine del lavoro svolto”.

ORARI VISITA CASA FUNERARIA MARCHETTI:
mattino 8:30-12:00 / pomeriggio 14:00-19:00