Sembra che non è possibile trovare ciò che stai cercando. Forse una ricerca potrebbe aiutarti.
Archivio Categoria: Casa funeraria Marchetti
Casa Funeraria Marchetti
La Casa funeraria Marchetti, dal 2007 anno di apertura, oltre 1000 famiglie si sono servite della nostra sede a Castiglione delle Stiviere, per esporre il proprio caro all’ultimo saluto di parenti e amici.
La casa funeraria Marchetti è stata la prima in provincia di Mantova, la quinta in lombardia. E’ un modo migliore per starvi vicino, fantastico per location e utile per tutte le persone che vengono a far visita al defunto e ai suoi familiari.
La cosiddetta funeral home americana a Castiglione delle Stiviere si trova in via San Pietro 4, vicino alla Residenza San Pietro.
-10 ANNI DI SERVIZIO PER LA CASA FUNERARIA MARCHETTI 2007-2017 Dieci anni di attività, mille famiglie che vi si sono affidate. Due numeri sintomatici dell’importanza che, dal giorno della sua inaugurazione avvenuta l’10 febbraio 2007, la Casa Funeraria Marchetti ha assunto per Castiglione delle Stiviere ed i Comuni limitrofi. Una struttura concepita per assolvere al desiderio di porgere in maniera decorosa e rispettosa l’ultimo saluto ad un caro defunto. Due sale del commiato dotate di impianto di trattamento dell’aria, un’area ristoro e, all’esterno, un gazebo per rendere più pacifico il momento di ritrovo e cordoglio: un ambiente studiato per offrire riservatezza e discrezione, nel pieno rispetto dei valori morali e religiosi che accompagnano questi momenti. Un servizio d’eccellenza per la cittadinanza, il primo in provincia di Mantova, che ha permesso alle famiglie di avere un’alternativa rispetto alle soluzioni di custodire la persona cara tra le mura domestiche o nelle camere ardenti degli ospedali. Il tutto potendo contare sul qualificato personale di Marchetti Onoranze Funebri, il cui lavoro è quello di esprimere il giusto riconoscimento alla grandezza di una vita assistendo le famiglie con cura e sensibilità. “Abbiamo realizzato questa Casa secondo modelli già consolidati negli USA ed in altri Paesi europei - racconta il fondatore Benedetto Scalari - l’obiettivo era quello di offrire a tutti la possibilità di esaudire le esigenze concrete che si presentano in occasione di un decesso. Il fatto che tante famiglie abbiano scelto di usufruire di questo servizio ci gratifica, così come ci riempie di orgoglio avere sempre ricevuto da loro un ‘grazie’ al termine del lavoro svolto”. La Casa Funeraria è nata per essere un punto di riferimento per la comunità: non un lusso per pochi, ma un valore aggiunto senza alcun aumento di costi rispetto ad un funerale tradizionale. Aperta a tutti, lo staff di Marchetti Onoranze Funebri è a disposizione 24 ore su 24 ed opera sotto l’attenta direzione dei proprietari Benedetto ed Andrea Scalari, pronti ad offrirvi professionalità e serietà nell’organizzazione e nella gestione di un momento delicato e sentito come quello dell’ultimo saluto ai vostri cari.