defunti oggi

Alfiero Morandi

Germana Vicentini Boschini


Alla scoperta di un ambiente curato nei dettagli

Gli arredi del piano superiore di Casa Funeraria Marchetti riflettono il nostro impegno per offrirvi un ambiente rassicurante e rispettoso: dagli arredi alla loro disposizione negli spazi, tutto è stato studiato nei dettagli. Nei prossimi articoli il progettista vi descriverà la scelte stilistiche e architettoniche che la contraddistinguono.

Come si organizza un commiato

Andrea vi spiega come si organizza un funerale e tutto ciò che concerne la cerimonia di commiato. Informazioni utili per comprendere quali sono i passaggi e le scelte che si affrontano in caso di scomparsa di una persona cara. Onoranze Funebri Marchetti naturalmente offre assistenza burocratica e organizzativa, accompagnandovi in questi delicati momenti.

Come lasciare un messaggio di cordoglio

Andrea spiega nel dettaglio come lasciare un messaggio di cordoglio sul sito www.marchettionoranzefunebri.it. Un’operazione semplice, rapida e gratuita, che permette a chi lo desidera di far giungere ai familiari della persona scomparsa, al termine del commiato, un proprio messaggio personale: questi ultimi infatti verranno stampati a nostra cura e consegnati personalmente.

Come comportarsi in caso di scomparsa di una persona cara

 

Andrea ci consiglia come comportarsi quando scompare una persona cara: una situazione che spesso toglie lucidità. La prima azione da compiere è quella di contattarci al numero 335.59.33.031, attivo 24 ore su 24

Onoranze Funebri Marchetti: la presentazione

Andrea Scalari, che porta avanti con orgoglio l’attività avviata dal padre, presenta Onoranze Funebri Marchetti, un riferimento per la comunità castiglionese che organizza ovunque riti funebri di ogni tipologia e religione. Con la possibilità di usufruire della moderna Casa Funeraria, la prima ad essere aperta in provincia di Mantova.